News  »  Archivio news  »  2009  »  Avviso AdR: prossimi i termini di scadenza
Accordi di reciprocita'
Avviso AdR: prossimi i termini di scadenza
Domenico Liotto | 09/12/2009

Lunedi 14 dicembre è l'ultimo giorno per la presentazione delle proposte. I soggetti coinvolti dovranno presentare la domanda a via santa Lucia

I  Partenariati istituzionali locali (Pil) e quelli economico sociali  (Pes) impegnati nella redazione di proposte per progetti di sviluppo finanziati dai fondi Fas (programma Fas 2007 - 2013) all'interno degli Accordi di Reciprocità (AdR), dovranno presentare la domanda e la documentazione richiesta, come indicato dall'Avviso, entro le ore 13.00 del 14 dicembre 2009, all'Ufficio postale (interno) della sede regionale.

Dopo la presentazione delle proposte, si aprirà la fase valutativa con la quale il Nucleo regionale per la valutazione e verifica degli investimenti pubblici procederà alla selezione dei programmi da ammettere al finanziamento. La fase valutativa si concluderà entro sessanta giorni dalla scadenza dei termini di presentazione. La relativa graduatoria sarà approvata dalla Giunta regionale e pubblicata sul Bollettino regionale. La pubblicazione sul Bollettino aprirà la fase negoziale per la definizione concordata del programma di sviluppo.

Dopo la presentazione delle proposte, si aprirà la fase valutativa