News  »  Archivio news  »  2010  »  Sportello infomativo AdR
Sportello infomativo AdR
si chiude la prima fase
domenico liotto | Fri Dec 18 09:42:00 CET 2009

Con la consegna delle proposte di AdR, si chiude la fase di acquisizione delle proposte e si apre

Lo Sportello informativo AdR, organizzato all'interno del Servizio Accordi di reciprocità, con la chiusura dei termini per la presentazione delle proposte, ha chiuso la prima fase delle attività.

Lo sportello è stata la risposta organizzativa all'esigenza emersa, nel corso del seminario del 22 settembre 2009, "gli Accordi di reciprocità – Un nuovo modello per lo sviluppo territoriale della Campania", di avere a disposizione un unico riferimento regionale per la raccolta delle richieste di chiarimento provenienti dai promotori dei partenariati  locali.

Le richieste di chiarimento di maggiore interesse sono state raggruppate e organizzate in forma di Faq.

La lista delle Faq è accessibile al link regionale riservato agli Accordi di reciprocità.

E' stata organizzata una lista di Faq